Venerdì 27 marzo cena concerto con Cecilia Zabala

Cecilia Zabala nasce a Buenos Aires in Argentina nel 1975. Compositrice e cantante, unisce con chitarra e voce, l’interpretazione e la creazione musicale, mescolando con estrema sensibilità, espressione, tecnica ed intuizione. Nella sua musica si fondono stili differenti, che vanno dal folklore argentino, al jazz, al tango, alla musica brasiliana e quindi dalle musiche tradizionali sino ai linguaggi contemporanei.

E’ attiva sulla scena musicale di Buenos Aires, con i suoi progetti e i suoi concerti come interprete, compositrice e arrangiatrice, come solista e con diverse formazioni tra le quali spiccano, il duo “The Morochas” con il quale ha avuto l’onore di esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra e l’”Alvarezabala duo “. Ed è proprio con queste ultime collaborazioni che ha realizzato due produzioni “indipendenti”, “Luce Halo” con musiche proprie e “Milonga sin palabras”, dedicata alle opere di Astor Piazzolla.

Il gruppo è composto da:
Cecilia Zabala, Voce e Chitarra
Elmar Schäfer, Sax
Marco Di Natale, Contrabbasso
Niki Barulli, Percussioni

La proposta gastronomica

Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 18 euro !!! (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: Tel. 085 8071021 – info@borgospoltino.it