???????????? ????????: restauri in ceramica per ridonare bellezza al sorriso.?

Dopo una leggera preparazione dello smalto, è possibile incollare sulla superficie del dente diversi tipi di restauri in ceramica. Questi si dividono in faccette, corone faccette e corone complete.?

????????
Soluzione restaurativa estremamente conservativa, efficace e longeva. Si tratta di un sottile guscio di ceramica, spessa quanto una lente a contatto. È modellabile e personalizzabile nella forma e nel colore, in base alle preferenze del paziente. Il dente rimane quasi completamente integro e non è necessario effettuare l’anestesia.
Spesso applicata su dentature usurate o parzialmente abrase, la faccetta ricrea lo smalto perduto nel corso degli anni.

?????? ????????
Detta anche full-veneer, si applica quando il dente è consumato anche nella parte posteriore, verso il palato o la lingua. Con la corona faccetta è quindi possibile ricostruire o proteggere anche la parte posteriore.

?????? ????????
Si applica per recuperare denti molto compromessi, devitalizzati o fortemente distrutti dal processo carioso. È realizzata con materiale più resistenti rispetto alla corona faccetta, come la zirconia, ed è più adatta ai denti posteriori, i molari. Nessuno dei materiali impiegati, presenta metallo

Presso gli studi dentistici Abbadini, potrete studiare la soluzione più indicata per il vostro sorriso.

???????? ?????? ?????????????
Un dentista per amico.

? | via Toscana 23, Alba Adriatica
☎️ | 0861 752206
? | m.me/abbadini.pasqualino
? | pasqualinoabbadini@gmail.com
? | www.abbadinistudidentistici.it