martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoVerso il voto, apertura comitato elettorale di Zennaro

Verso il voto, apertura comitato elettorale di Zennaro

Alba Adriatica. In programma domani, sabato 10 settembre, l’apertura del comitato elettorale nel comune di Alba Adriatica del deputato uscente della Lega, Antonio Zennaro, candidato nel Collegio Plurinominale Abruzzo alla Camera dei Deputati.

 

L’appuntamento è per le ore 17 nel nuovo comitato, sulla SS16 Adriatica Km 399/490.

 

Invito tutti gli elettori del territorio ad unirsi a noi domani pomeriggio. La Lega sta portando avanti una campagna elettorale fatta con entusiasmo e partecipazione” dichiara Zennaro e aggiunge “La mia attenzione e il mio lavoro in Parlamento in questi quattro anni sono stati rivolti sempre a tutto il territorio teramano e regionale e così continuerà a essere, dalle aree interne alla costa. Oltre alla sede già operativa nel mio comune, a Tortoreto, ho ritenuto importante aprire anche un comitato ad Alba Adriatica, per creare un maggiore coinvolgimento della Val Vibrata sul programma e sulle proposte della Lega, soprattutto verso i temi economici che sono prioritari per tutti i cittadini, pensionati, famiglie e imprese. Dalla crisi energetica, al Superbonus, alla Flat Tax, alla pace fiscale, alla Quota 41 per le pensioni, abbiamo messo in campo un pacchetto concreto affinché il tessuto delle aziende, così come il futuro della famiglie, sia il più possibile tutelato” conclude il deputato.

 

All’iniziativa elettorale parteciperanno gli altri candidati della Lega in Parlamento, amministratori e rappresentanti del partito in Abruzzo, militanti e simpatizzanti. L’evento è aperto al pubblico. (comunicazione elettorale)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES