-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Vasanella: ‘FdI pronta a rappresentare Giulianova in Regione’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 7 Agosto 2018 @ 23:41

Giulianova. “L’accelerazione circa la data di svolgimento delle elezioni regionali non ci ha colti di sorpresa, perché siamo abituati ai colpi di coda del PD nazionale, regionale, provinciale e comunale, ma anzi ci trova pronti più che mai”.

 

Lo ha dichiarato Paolo Vasanella, portavoce locale di Fratelli d’Italia che rassicura “i Giuliesi che da tempo sto lavorando affinché Giulianova abbia la dovuta, giusta e necessaria rappresentanza regionale. Siamo pronti a questa sfida ed a fare in modo che questa rappresentanza sia forte, aggregante, qualificata e soprattutto rappresenti la destra Giuliese, in sintesi FDI è pronta!Al contrario il nostro primo cittadino subordina la sua candidatura ad un preciso candidato Presidente della Sinistra (ndr, Legnini), dimostrando di voler giocare una eventuale partita che gli dia la possibilità di un posto assicurato, alla faccia degli interessi della città. Noi non lasceremo nulla di intentato affinché Giulianova ed i suoi interessi, mortificati da questa legislatura regionale siano difesi e ritornino ad essere centrali nella politica provinciale e regionale e tutto ciò a prescindere dal quadro politico regionale che si va artatamente componendo anche in funzione dell’ultimo cadeau della giunta D’Alfonso”.

FdI lancia il guanto di sfida al centrosinistra: “non ci impediranno di rivolgerci ai Giuliesi cercando il loro consenso su un discorso programmatico, aggregante e di cambiamento, ma soprattutto capace di rappresentare l’intero mondo della destra Partitica e Civile da troppo tempo mortificata dalla politica regionale e cittadina. Siamo veramente stanchi delle finte schermaglie (siparietti teatrali), perpetratesi in questi ultimi anni tra il Governatore D’Alfonso ed il Sindaco Mastromauro sulle prospettive future di Giulianova”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate