Unico Gran Sasso, manca Montorio. Nori: “pollice in giù per il sindaco”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 15 Giugno 2021 @ 13:10

Montorio. “La presentazione del progetto Unico Gran Sasso e i 22 sindaci del cratere su 23 che ne hanno compreso le potenzialità e che ne sfrutteranno i risultati avranno certamente sentito la mancanza del sindaco n. 23, il Sindaco di Montorio al Vomano che continua ad essere assente ai tavoli del territorio”. A dirlo la consigliera comunale Alessia Nori.

“Come mai caro Sindaco il nostro Comune non ha aderito a Unico Gran Sasso? Non ha colto una possibile opportunità di rilancio per il nostro comune? Non ha trovato una possibilità in più per la nostra Montorio connettendola al territorio adiacente? È sicuramente una grossa opportunità persa che deve far riflettere la sua amministrazione e porre un cambio di passo repentino. Fino ad ora i suoi selfie con il pollice in su hanno tappezzato i social, foto con i cestini, foto con i vaccini, foto con la scopa. E giù ancora di selfie e pollici in su”.

“Questa volta però Sindaco”, conclude Nori, “credo che abbiamo perso, come Ente una grossa opportunità, quindi questa volta per lei nessuna foto, solo un pollice in giù”.