Tortoreto, l’assemblea della Lega con l’affondo sulle spese del Comune

Tortoreto. L’investitura ufficiale arriva nel corso della prima assemblea cittadina della Lega.

 

Momento di confronto, a metà strada tra le tematiche politiche nazionali, il percorso verso le regionali e questioni locali, nel corso della quale è stato poi ufficializzato l’ingresso nel partito di Salvini del consigliere comunale Nico Carusi. La presenza in sala non era straordinaria (forse ci si attendeva un numero maggiore di tortoretani), in ogni caso all’invito hanno risposto diversi esponenti della Lega a livello territoriale, tra i quali alcuni papabili candidati alle prossime regionali.

Serata introdotta da Federica D’Antonio (coordinatore della Lega a Tortoreto) e proseguita poi dal coordinatore provinciale Piero Fioretti, che ha fatto il punto su quelle che sono le strategie in essere in vista, soprattutto, delle regionali del 10 febbraio.

In sala era presente, tra gli altri, anche il sindaco di Silvi Andrea Scordella. Buona parte dell’incontro è stato monopolizzato da Nico Carusi, consigliere comunale di minoranza, che ha spiegato il perché della decisione di sposare il progetto della Lega.

Poi non sono mancati affondi sulla gestione del Comune, ripartendo degli affidamenti esterni, tema sul quale è stato già chiesto in consiglio comunale di attivare la commissione di vigilanza.

Impostazioni privacy