-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Torano Nuovo, firme per i 4 referendum e sostegno al Made in Italy

Ultimo Aggiornamento: domenica, 6 Giugno 2021 @ 23:04

Torano Nuovo. Gli attivisti di Fratelli d’Italia, questa mattina, hanno attivato un gazebo in piazza Madonna delle Grazie per la raccolta delle firme a sostegno di 4 quesiti referendari: l’abolizione dei senatori a vita, l’elezione diretta del capo dello stato, tetto massimo delle tasse in Costituzione e supremazia del diritto italiano rispetto al diritto europeo.

 

Oltre alla raccolta firme, è stato organizzato n flashmob per dire NO al Nutri-score a difesa del Made in Italy anche in campo alimentare. “Il nostro fermo no a questa nuova pratica”, si legge in una nota, “sia perché non ha una valenza scientifica ma soprattutto proprio perché questo modello permetterebbe il prevalere di cibi di fabbricazione sintetica a danno dei prodotti naturali di cui i nostri territori sono eccellenze ormai riconosciutr in tutto il mondo. Tutto questo per il nostro territorio sarebbe un danno immenso.

 

Torano Nuovo è la culla del Montepulciano, sede di importanti aziende rinomate in tutto il mondo, uno dei più importanti salumifici della regione” Oltre al segretario comunale Gianfranco Cavarocchi e i membri della direzione provinciale Domenico Dezi e Serafino Chiodi erano presenti all’evento anche il coordinatore provinciale Marilena Rossi e il consigliere provinciale Luca Frangioni.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate