-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Verzilli: “Se la giunta andava così bene, perché cambiare?”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Gennaio 2020 @ 13:44

Il consigliere comunale di opposizione, Ivan Verzilli, commenta così la volontà di rinnovamento della giunta dal parte del sindaco Gianguido D’Alberto.

“Una serie di domande sorgono spontanee: perché il sindaco, che ha dato vita ad una nuova era di pace e giustizia e dopo aver raggiunto i citati e non specificati risultati, vuole cambiare la sua squadra? La squadra che ha raggiunto così tanti obiettivi non è altresì in grado di risolvere ‘l’incremento delle problematiche’? –  dice – Forse il sindaco per ‘arricchimento del progetto’, intende solo arricchire la sua scuderia inserendo Di Dalmazio e Cavallari? Ossia i due candidati sindaci in totale contrapposizione al suo progetto politico e che nulla hanno a che vedere con l’indirizzo seguito dall’attuale giunta.

“Inoltre, tale scelta metterebbe alla porta i suoi fedelissimi. In aggiunta, è dubbia l’affermazione esternata in merito alla ‘città desiderosa di vedere l’incremento dei risultati’, la quale sembra voler essere più un grido di aiuto all’esterno; anche se questo implica chiedere aiuto agli storici nemici ora amici? Merita una specificazione anche la scelta di D’Alberto di nominare nuovi assessori dopo che lo stesso, per anni, si è sempre proclamato contrario. Scelta che porterà, all’ opposto di quanto da lui affermato, una maggiore spesa alle casse comunali con conseguente aggravio della situazione finanziaria dell’Ente”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate