-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, scritta anarchica sulle mura della scuola. Destra sociale: “Inaccettabile” FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Giugno 2020 @ 13:46
Franco Scascitelli, Responsabile del Circolo Destra Sociale Teramo, si scaglia contro gli autori della scritta anarchica comparsa sulla facciata esterna della scuola materna di San Nicolò a Tordino.
“Si invita ad entrare nel tunnel della droga piuttosto che diventare servi dello Stato e ciò è inaccettabile, sperando tuttavia che gli autori dell’atto vandalico non sappiano cosa significhi entrare in quel giro – dice Scascitelli – Perché altrimenti c’è veramente da dubitare sulla loro moralità e sul loro equilibrio mentale. Noi del Circolo Destra Sociale Teramo esprimiamo la nostra solidarietà agli insegnanti, ai bambini e a tutta la cittadinanza della popolosa frazione teramana, costretti a leggere una simile oscenità, essendo un gesto imperdonabile, specialmente in un luogo destinato alla formazione dei cittadini di domani”.
E ancora: “Concludo il mio discorso con una semplice risposta a questi finti ribelli anti-sistema: uno Stato ritenuto ingiusto va cambiato, non si può creare un finto paradiso grazie all’uso di droghe e di altre sostanze chimiche. Non si può cambiare il sistema grazie all’uso di queste medesime sostanze”.
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate