-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Rudy Di Stefano inaugura la sede di Azione Politica

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 29 Marzo 2018 @ 20:54

Giovedì 29 marzo, si è svolta l’inaugurazione della sede di Azione Politica che ha aperto le porte al pubblico in Viale Bovio, n°63 a Teramo.

Rudy Di Stefano, confluito nel movimento fondato da Gianluca Zelli, ha illustrato il percorso svolto fino ad oggi. “Abbiamo iniziato un anno fa dalle frazioni per capire quali fossero le problematiche da affrontare e lo abbiamo fatto attraverso un questionario che continueremo a distribuire”.

Teramo, Rudy Di Stefano inaugura la sede di Azione Politica

“Stiamo con te e ti seguiamo – ha proseguito Di Stefano – Così mi hanno detto i miei amici e, mi rendo conto che per loro è stata una scelta difficoltosa perché in qualche modo ci si “etichetta” con risvolti positivi o negativi. In questa fase, purtroppo per loro, i risvolti sono stati più negativi e spero che il futuro sia più roseo. Voglio sottolineare che, al contrario di tanti altri colleghi politici, non ho mai sbandierato di essermi dimesso dalla Regione rinunciando a tutti i benefici che avrei potuto godere e non l’ho detto neanche a casa. Perciò voglio ringraziare la mia famiglia se ho potuto mantenere questo comportamento fino ad oggi. E un ringraziamento particolare lo devo fare a mia moglie che, al contrario di quello che si dice, è sempre la stessa da quando mi sono sposato fino ad oggi anche se c’è chi ironizza (ride ndr). Lo devo a mia moglie perché quando ho fatto il politico non mi ha mai chiesto il lavoro alla Team; perché quando ho smesso di fare il politico si è rimboccata lei stessa le maniche, permettendomi oggi di poter fare politica in maniera serena, tranquilla e dignitosa senza dover ringraziare nessuno”. Standing ovation.

Di Stefano si è poi rivolto a Zelli: “Ci siamo trovati subito in sintonia con i programmi e abbiamo deciso di portare alla Regione Scegli la tua Teramo. Quando abbiamo fatto gli incontri mi ha colpito il fatto che mi domandasse cosa ne pensassi su quanto da lui espresso. E vi assicuro che non è una cosa normale perché in politica i partiti sono patronali ed è questa la differenza che c’è tra un capo e un leader e Gianluca è un leader e di questo lo ringrazio perché ci ha permesso di far diventare il nostro movimento regionale”. Rudy, infine, gli ha consegnato una targa “per la sensibilità dimostrata nei confronti dei tuoi amici teramani”.

Teramo, Rudy Di Stefano inaugura la sede di Azione Politica

“In questo particolare momento storico – ha concluso Zelli – è determinante unire le forze, impegnarsi nella politica sana, ascoltare e dare risposte. È quello che faremo a Teramo, per le Amministrative, ed è quello che faremo in tutto il territorio regionale, cogliendo tutte le occasioni di confronto possibile”.

A fine aprile saranno presentati i candidati.

Presenti, tra gli altri, l’onorevole Fabrizio Di Stefano, Guido Campana, Roberto Canzio, Giorgio Di Giovangiacomo, Mauro Di Dalmazio, Raimondo Micheli, Angelo Puglia, Enio Pavone.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate