-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, raccolta firme di Forza Italia Giovani per Silvio Berlusconi senatore a vita

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Luglio 2020 @ 20:15

Teramo. Il Coordinamento Regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, unitamente al Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Teramo ha avviato una campagna di raccolta firme per una vera Riforma sulla Giustizia e per Silvio Berlusconi Senatore a vita.

“Ci siamo sentiti in dovere – spiega il Coordinamento provinciale di Forza Italai Giovani – di mettere in atto questa iniziativa subito dopo la diffusione delle intercettazioni telefoniche del Magistrato Amedeo Franco che palesemente affermava di aver subito pressione al fine di pilotare quella sporca sentenza che, nel 2013, estromise Berlusconi dal Parlamento. La nostra volontà è quella di chiedere al Presidente della Repubblica di eleggere Silvio Berlusconi Senatore a vita (sarebbe un giusto risarcimento) e smuovere l’opinione pubblica su quanto accaduto con la speranza che si possa fare chiarezza affinché venga restituita una degna immagine a quell’Uomo che, nonostante tutto, non ha mai abbandonato l’Italia”.Teramo, raccolta firme di Forza Italia Giovani per Silvio Berlusconi senatore a vita

“Nelle scorse settimane – aggiunge – abbiamo riscontrato una partecipazione positiva e molto vivace da parte della popolazione nelle piazze di Pescara e de L’Aquila. Replicheremo anche nella provincia di Teramo, precisamente a Tortoreto Lido nella giornata di Domenica 26 Luglio dalle ore 10 alle ore 13. Ci troverete vicino all’Info Point situato nella rotonda Carducci. Vi aspettiamo numerosi, non mancate!”

“Questo siamo noi, questa è Forza Italia Giovani…”, conclude il Coordinamento provinciale di Teramo.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate