giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoTeramo, pronto soccorso: visita ispettiva dei consiglieri Pepe e Paolucci

Teramo, pronto soccorso: visita ispettiva dei consiglieri Pepe e Paolucci

Teramo. Dopo la prima visita ispettiva al Pronto Soccorso di Giulianova, lunedì mattina i consiglieri regionali Dino Pepe e Silvio Paolucci si recheranno nel presidio di Teramo.

 

Nelle scorse settimane” spiega Pepe, “Numerosi cittadini hanno sollevato criticità e difficoltà nell’accesso alle cure di primo soccorso. Questo giro di ispezioni serve proprio a raccogliere istanze e necessità per poi trasformarle in atti e proposte concrete. Così è stato a Giulianova, dove il confronto con medici e operatori mi ha permesso di toccare con mano le esigenze e avanzare delle proposte per superare il sovraffollamento, come quella del Pronto Soccorso geriatrico”.

Alla visita a Teramo sarà presente anche il Capogruppo regionale PD Paolucci che ribadisce:” Le strutture di Pronto Soccorso rappresentano sul territorio il primo punto di riferimento per i bisogni sanitari urgenti dei cittadini. Il buon funzionamento di questi presidi è una assoluta priorità che va perseguita predisponendo strumenti efficaci e in grado di assicurare una buona qualità del servizio, una netta riduzione dei rischi per i pazienti e un ambiente di lavoro sereno per gli operatori”.

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES