Teramo, primarie Pd: il comitato “Piazza grande futuro” si schiera con Zingaretti

Il coordinatore del comitato “Piazza grande futuro Teramo” Fabio Ranalli esprime in una nota la vicinanza dello stesso per la candidatura di Nicola Zingaretti come segretario del Partito democratico.

 

“Abbiamo bisogno di ritrovarci e di sentirci di nuovo a casa, insieme e vi invitiamo domenica 3 marzo nei gazebo che trovate nelle Piazze della Provincia di Teramo, a sostenere con il vostro voto Nicola Zingaretti Segretario del Partito Democratico”. Così dichiara Ranalli, studente di 23 anni della facoltà di scienze politiche nell’università di Teramo e coordinatore provinciale di Piazza Grande Futuro Teramo.

“Crediamo che il progetto politico aperto e inclusivo di Nicola Zingaretti incarni l’entusiasmo e la voglia di partecipare che sentiamo pulsare nel Paese, la legittima ricerca di quella sicurezza che garantisce serenità e felicità alle persone.” “Vogliamo intercettare il desiderio di proporre scelte coraggiose, anche nella nostra città e nella nostra Provincia appena ripresa dal centro destra, per alimentare il civismo quotidiano che avvertiamo in tanti cittadini, anche nei nostri territori. Facciamo quindi un appello a tutti i giovani del nostro territorio e non solo: l’Italia oggi è il paese delle divisioni, delle distinzioni forzate, dell’annacquamento di valori e ideali, dell’odio a prescindere e abbiamo bisogno di nuovi protagonisti che siano credibili, positivi, e al contempo non abbiano paura di scelte nuove e coraggiose. Siamo pronti a scommettere che in tanti seguiranno la nostra scelta, perché è il nostro paese che ci chiede di costruire un nuovo presente per immaginarci un futuro che ci piace, e consegnarlo ai nostri coetanei”.

In foto: Fabio Ranalli, Martina Maranella, Matteo Sabini, Antonio Di Blasio, Paolo Rapagnani, Marcello Secone, Monica Di Sante, Lorenzo Di Vittorio, Alessio Martella, Matteo Santarelli, Alessandro Murri, Jurgen Xhamaqi, Alessio Cascone.

 

Impostazioni privacy