Teramo, nuovo ospedale. M5S: “Sarà solo mangiatoia per politici e privati”

Il Movimento 5 Stelle Teramo, tramite il capogruppo in consiglio comunale Pina Ciammariconi, torna a parlare del nuovo ospedale dopo la raccolta firme lanciata per mantenere il nuovo nosocomio a Villa Mosca. 

“Stiamo registrando una vera e propria alzata di scudi a favore del nuovo ospedale e contro la nostra iniziativa – ha detto – Evidentemente abbiamo colto nel segno: il presidio ospedaliero sarà una mangiatoia per politici, privati e dirigenti. E’ esattamente per evitare che si facciano bieche strumentalizzazioni sulla pelle dei poveri malati che il Movimento 5 Stelle ha deciso di scendere in campo sulla questione. Le speculazioni le si fanno appoggiando azioni private, sperpero di denaro pubblico, allungamenti biblici nei tempi, posizioni predefinite senza che si siano viste le carte che, lo ricordiamo, la ASL si tiene ben strette”.

E conclude: “E’ esattamente contro questa logica ed esclusivamente a favore dei cittadini che in gran parte vogliono l’ospedale dove è già a Villa Mosca, come pure i commercianti ed i rappresentanti dei comitati di quartiere che nel weekend saremo in piazza”.

Impostazioni privacy