- MASTHEAD -

Teramo, nuovo ospedale: AreaBlu organizza incontro a Monte Fanum

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 7 Agosto 2021 @ 10:28

AreaBlu continua gli incontri di cultura politica che hanno lo scopo di riflettere sulle problematiche politiche, sociali, economiche del nostro territorio.

In questa occasione AreaBlu organizza domani un incontro dal titolo “In montagna” in un luogo incantevole a Monte Fanum, ospiti dell’Udicon di Vincenzo Tassoni, per riflettere sui progetti per il rilancio delle aree interne, sulle grandi opportunità della città come l’Università e sul dibattito che investe la localizzazione del Nuovo Ospedale di Teramo.

- AD IN ARTICLE-

Relatori saranno l’ing. Mimmo Srour, coordinatore regionale di “Coraggio Italia”, la nuova formazione politica che si affaccia sul palcoscenico nazionale con l’ambizione di voler svolgere un ruolo decisivo nella ricomposizione delle forze del “centro” politico; la prof.ssa Gabriella Esposito che relazionerà sulle vicende storiche della Università di Teramo, realtà oramai indissolubile con la città; il dr. Siriano Cordoni che farà il punto sulle vicende del Nuovo Ospedale di Teramo; il dr. Vincenzo Tassoni che illustrerà i progetti che presto vedranno la luce nell’area Udicon di Monte Fanum, con l’ambizione di voler creare un centro di riabilitazione fisica e psichica di persone svantaggiate.

 

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles