Teramo, l’ex ministro Lupi dal sindaco: “Si ricordi del nostro territorio”

Questa mattina il sindaco Gianguido D’Alberto ha ricevuto in municipio l’onorevole Maurizio Lupi accompagnato dall’ onorevole Paolo Tancredi e dai due titolari dell’azienda “Industriale Sud”, che ha un stabilimento nel nucleo industriale di Piano d’Accio.

Il sindaco ha avuto modo di rappresentare all’onorevole Lupi la situazione del territorio, facendo particolare riferimento allo stato preoccupante della ricostruzione e anche alla situazione economico-produttiva che, pur risentendo della difficile situazione, lascia aperti spiragli di incoraggiamento, soprattutto in virtù della laboriosità e della disponibilità del tessuto umano e professionale, come confermato dai due industriali.

Dal Comune si definisce “cordiale anche il saluto con i titolari dell’Industriale Sud, che hanno confermato la bontà della scelta di insediarsi da anni ormai a Teramo. Amichevole e cordiale, infine, il saluto con Paolo Tancredi che ha aggiunto alle considerazioni e agli auspici rappresentati dai presenti, le ragioni della propria esperienza parlamentare e politica e della conoscenza del territorio”.