Teramo, lavori sul Corso: accesso agli atti del M5S

Questa mattina il Movimento 5 Stelle, tramite il capogruppo Pina Ciammariconi, ha inviato un accesso agli atti all’ufficio tecnico del Comune di Teramo relativamente agli assurdi ritardi del cantiere del Corso.

“I lavori sul Corso sono bloccati da diversi mesi. Nessun indirizzo politico è arrivato da parte della nuova amministrazione comunale e manca totalmente l’arredo urbano – dichiara Pina Ciammariconi – L’obiettivo di questo accesso agli atti è quello di far luce su questa vicenda in modo da chiarire, una volta per tutte, cosa intenda fare l’Amministrazione per questa grave problematica e le motivazioni di questi ritardi inaccettabili”.

“Questa situazione di stallo e di inerzia è sicuramente causata dai numerosi litigi all’interno della maggioranza D’Alberto e che stanno già logorando prematuramente la maggioranza. Al posto di parlare di rimpasti e di sostituzioni di poltrone sarebbe meglio impiegare il proprio tempo per spiegare come si intendono risolvere i problemi dei cittadini”, concludono dal Movimento 5 Stelle Teramo.

Impostazioni privacy