-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, l’Associazione Verso: “Necessità di attivare dei percorsi per una coalizione coesa”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 26 Febbraio 2018 @ 15:43

L’Associazione teramana “Verso” apprezza e condivide la volontà sottolineata da movimenti politici e civici della città circa la necessità di attivare dei percorsi progettuali strutturati che possano condurre alla costruzione di una coalizione entusiasta e coesa che metta insieme forze civiche e di centrodestra.

“E’ piuttosto evidente infatti – afferma Silvia Cesarini, Coordinatrice Comunale Verso – il forte bisogno della nostra comunità di un forte rilancio in termini di qualità ambientale, urbana e culturale, anche al fine di attrarre lavoro e investimenti. Noi di Verso stiamo lavorando da più di un anno per mettere in campo spunti ed idee concrete e per aggregare persone nuove per il rinnovamento dell’assetto politico cittadino”.

“Contribuiremo così – prosegue Cesarini – a ricostruire un clima di fiducia e di operosità, e a superare personalismi ed errori del passato, in particolare quello molto recente, quando una maggioranza stanca, molto litigiosa perché troppo divergente, e minoranze sostanzialmente inesistenti, non hanno certamente prodotto i risultati che noi tutti ci attendevamo”.

“Siamo dunque pronti al pieno confronto programmatico con quelle forze che hanno in animo di costruire una nuova storia per la nostra città all’insegna della chiarezza, della competenza, della omogeneità programmatica”, conclude Cesarini.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate