Teramo, il nuovo pef sulla gestione dello stadio approda in consiglio comunale

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Giugno 2021 @ 18:52

Il nuovo pef sulla gestione dello stadio comunale Gaetano Bonolis, presentato dal presidente del Teramo Calcio e gestore dell’impianto, Franco Iachini, approda in consiglio comunale per l’approvazione.

Nell’auditorium del Parco della Scienza, martedì prossimo 15 giugno, si terrà, in prima convocazione, la seduta con inizio alle ore 8.30. 

La competente commissione Sport, si è riunita questa mattina per l’analisi di tipo tecnico degli atti e la maggioranza ha espresso parere favorevole.

Iachini, secondo quanto fa sapere l’amministrazione in una nota, ha espresso la volontà di illustrare a tutte le componenti del consiglio comunale, la proposta di revisione del pef del nuovo stadio comunale, in oggetto nella prossima seduta del consiglio stesso.

Anche per questo, si è trovato un punto di incontro sulla proposta del vicepresidente Mario Cozzi a seguito della quale, congiuntamente con il presidente del consiglio comunale, è stato convocato un incontro istituzionale dei capigruppo aperto ai consiglieri interessati, fissato per venerdì prossimo alle ore 10 a L’ARCA, a cui parteciperà lo stesso Iachini per l’esposizione della proposta. 

Oggetto di discussione sarà anche l’allungamento della concessione fino al 2080.