-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Teramo, il grido d’allarme di Di Bonaventura: “Pochi dipendenti per le pratiche, ma a giorni al via lavori sugli asfalti” VIDEO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 8 Luglio 2021 @ 15:33

Il grido d’allarme arriva dall’interno dell’amministrazione comunale e nello specifico dall’assessore Valdo Di Bonaventura, uno dei più attivi in giunta a Teramo.

I lavori sugli asfalti su alcune arterie importanti in città (tra le quali via Po) sono congelati per problematiche amministrative, ma dovrebbero a giorni trovare soluzione e partire di conseguenza i lavori.

Rimane il problema dei pochi dipendenti comunali a disposizione per l’ufficio preposto (indagando, pare sia solo uno), aspetto che rallenta la voglia di fare dell’assessore (alcuni sostengono abbia anche minacciato le dimissioni, ma lui smentisce).

Da ottobre-novembre si tornerà a pensare alle frazioni con la variazione di bilancio approvata di 600mila euro sempre per il rifacimento degli asfalti. Ma anche qui, sulla tempistica, rimane un grosso punto interrogativo come afferma lo stesso Di Bonaventura.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --