Teramo, Fabiola Ruggeri è la nuova coordinatrice reggente dell’Unione comunale del Pd

Teramo. A seguito delle dimissioni, avvenute il 9 dicembre, del Segretario Massimo Speca, lo scorso 23 febbraio si è riunita (da remoto) l’Assemblea degli iscritti del Partito Democratico dell’Unione comunale di Teramo per programmare un rilancio dell’azione politica e il tesseramento, attraverso l’individuazione di una reggenza a termine.

“Dopo un confronto di due ore, che ha visto la partecipazione di una rappresentanza degli iscritti, si è ritenuto di dover procedere all’individuazione di una figura coordinatrice reggente dell’Unione comunale, ricaduta nella persona di Fabiola Ruggeri”, fanno sapere in una nota.

“Il Segretario Reggente, Fabiola Ruggeri, sarà affiancata dai segretari di circolo con l’obiettivo di coinvolgere i militanti del Partito, gli iscritti e i tanti elettori che vogliano dare un contributo di idee e partecipazione politica. La stessa, a conclusione dei lavori, ha dato mandato al Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Melarangelo di sentire i Consiglieri Comunali, assieme alla Capogruppo Marisa Pomanti, per definire il nuovo assetto politico del gruppo consigliare, al fine di sostenere e supportare l’azione amministrativa della Giunta D’Alberto”.