Teramo, ecco la squadra della Lega per le regionali VIDEO

La Lega, guidata dal coordinatore provinciale di Teramo Piero Fioretti, ha presentato questa mattina la squadra che sosterrà il futuro candidato di centrodestra.

Ci sono Emiliano Di Matteo, ex sindaco di Ancarano; Federica Rompicapo, imprenditrice originaria di Atri; Gianni Mastrilli, imprenditore di Giulianova; Simona Cardinali, impiegata di Mosciano; Maria Di Domenico, ex assessore di Torricella Sicura; Pietro Quaresimale, ex sindaco di Campli; Antonio Di Gianvittorio, attuale vicesindaco di Notaresco.

Ciascun componente della squadra provinciale della Lega ha parlato un po’ di sé, salvo ovviamente poi fare il punto con il coordinatore provinciale dello stato dell’arte del candidato alla presidenza regionale: “Aspettiamo il tavolo nazionale delle prossime ore in Sardegna (entro il fine settimana; ndg) – ha detto Fioretti – Ci uniformeremo alla direttive che arriveranno. Candidato di Fratelli d’Italia? L’indicazione è stata questa fin dall’inizio e sarà ancora così, salvo che non si rimescolino le cose tra le varie regioni, assegnando di conseguenza all’Abruzzo un candidato di altro partito di centrodestra”.