- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoTeramo, controreplica del Pd all'Ater: "Nessuna visibilità, presto sopralluogo"

Teramo, controreplica del Pd all’Ater: “Nessuna visibilità, presto sopralluogo”

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Aprile 2022 @ 13:29
“Vogliamo tranquillizzare il Presidente dell’Ater, Maria Ceci, circa il nostro intervento sulle palazzine di Colleatterrato. Nessun attacco politico ma una segnalazione doverosa, fatta a lei tre giorni prima con una lettera via email e di cui abbiamo ritenuto di dare notizia per un riscontro a tutti quei cittadini che si sono rivolti al Partito Democratico per avere risposte“.

A dirlo il commissario dell’Unione comunale del PD Teramo, Pamela Roncone.

“Circa le competenze non avremmo avuto remore ad inoltrare la stessa richiesta anche al Comune, se quest’ultimo avesse avuto responsabilità, ma come riportato nel comunicato, e nella lettera a lei indirizzata, lo stato di degrado è riferibile ad aree di pertinenza degli edifici, aree transennate dall’Ente che lei presiede e in cui non è possibile l’accesso ad altri soggetti”.
E ancora: “Dopo la pubblicazione del nostro comunicato siamo stati contattati telefonicamente dai suoi uffici per un sopralluogo. Di ciò la ringraziamo perché l’unica cosa che ci sta a cuore, siamo convinti sia l’unica anche per lei, è risolvere una situazione di disagio. Sull’opportunità dell’intervento, in base ai tempi di avvio dei lavori di sistemazione delle palazzine, che certamente lei conosce, siamo a disposizione per il confronto. Confronto che porteremo a conoscenza dei cittadini e dei residenti. Se preferisce, in maniera congiunta in modo che nessuno possa rinfacciare all’altro di ricercare visibilità”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'