Teramo, colonnine elettriche mancanti in città: Berardini esorta l’Enel

Questa mattina l’onorevole Fabio Berardini ha incontrato i responsabili degli affari istituzionali centrali e sostenibilità di Enel Italia.

Durante il colloquio è stato rappresentato ad Enel Italia la grave questione sul fatto che l’intera Provincia di Teramo, come raffigurato sul portale eneldrive.it, è completamente sprovvista di colonnine di ricarica per veicoli elettrici “a causa della completa assenza di programmazione e di sensibilità da parte di chi ha amministrato fino ad oggi questi territori”, dice Berardini.

A tal proposito Enel ha mostrato una grande disponibilità per la problematica che è stata posta e si è impegnata formalmente ad installare in tempi brevi alcune colonnine nei punti strategici.

Grazie all’incontro effettuato questa mattina con i rappresentanti di Enel Italia auspico che, in tempi brevi e con la sinergia di tutti i rappresentanti istituzionali locali, si possa finalmente dotare la nostra Provincia di colonnine per ricarica di veicoli elettrici. Appare veramente assurdo che i politici di questo territorio non si siano mai occupati di questo tema”, ha concluso Berardini.

Impostazioni privacy