-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, “Buone notizie sull’autostazione di piazzale San Francesco”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Novembre 2021 @ 16:21

Teramo. “È di queste ore la notizia che la TUA rimetterà, nei prossimi giorni, il progetto inerente all’Autostazione di Piazzale San Francesco”. Lo fa sapere il consigliere comunale del gruppo misto, Flavio Bartolini.

“Questa è la dimostrazione che il presidio serio ed attento dei rappresentanti politici territoriali porta a risultati concreti. Dopo la mia mobilitazione, grazie anche all’Assessore Verna che si è interessato del dossier, in settimana il progettista rimetterà il lavoro al consiglio d’amministrazione della TUA che lo validerà, consegnandolo al Comune. Esprimiamo dunque grande soddisfazione, insieme all’Amministrazione, per l’accelerazione dell’iter”, dice Bartolini.

“Soddisfazione che però non sottrae la necessità impellente di un rapido inizio dei lavori. Difatti, dopo le lungaggini tecniche e stop-and-go immotivati, la città merita di vedere in opera il cantiere della stazione autobus. Quale centro nevralgico, e strategico, della mobilità teramana, in base agli accordi presi avremmo dovuto vedere i lavori già da qualche mese”.

“Pertanto, continueremo a vigilare, in concomitanza con l’Amministrazione, sull’operato dei soggetti responsabili. Sperando che il progetto sia all’altezza delle aspettative, così da soddisfare tutte le esigenze che la comunità richiede”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate