Summit tra Unico Gran Sasso ed Anas: nuovo appuntamento per fine ottobre

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Ottobre 2021 @ 12:03

Si è svolto questa mattina l’incontro tra Giuseppe D’Alonzo Presidente di UNICO Gran Sasso e il sub Commissario straordinario di Governo, Fulvio Maria Soccodato, responsabile Anas per il ripristino della rete stradale nel cratere sismico.

In particolare si è parlato dell’importanza del collegamento tra mare ed entroterra e del prolungamento della superstrada, della bretella tra la ss80 e la ss81 verso Ascoli Piceno, solo alcuni degli interventi funzionali al collegamento e alla funzionalità di una rete tra comuni che ha già dimostrato di voler operare e andare avanti insieme.

Il Sub Commissario, dopo aver ha apprezzato l’esperienza di rete di Unico, ha sottolineato l’importanza ora di una progettazione coerente, coordinata e che legga la rete come un unico vasto territorio.

L’appuntamento tra l’ing. Soccodato e la Cabina di Regia di UNICO è per martedì 26 ottobre, un incontro in cui si stabiliranno i punti focali di una pianificazione strategica che accompagnerà il vasto territorio di UNICO.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles