Silvi, parla il nuovo Sindaco Andrea Scordella: “3633 volte grazie!”

“Desidero ringraziare tutti i cittadini che mi hanno votato, uno a uno, e che hanno riposto in me la loro fiducia; ma voglio ringraziare anche quelli che mi hanno solo seguito ed osservato durante tutto lo svolgimento di questa campagna elettorale. Un ultimo pensiero lo dedico anche a chi ha scelto di non votarmi”.

 

Queste le prime parole del nuovo sindaco di Silvi, Andrea Scordella, eletto ieri sera con il 55,36% dei voti. Scordella è il primo sindaco della Lega in Abruzzo, quindi, per l’ispettore di Polizia, si tratta di un doppio trionfo.

“Sono il vostro sindaco, il sindaco di tutti i cittadini di Silvi. Sarò accanto a voi, ai vostri bisogni e insieme cercheremo di raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati in campagna elettorale.

Sono state settimane intense e di duro lavoro per tutti, durante le quali ho ricevuto parole di stima e affrontato critiche, sempre con la moderazione, la sensibilità ed il coraggio che mi contraddistinguono è stato possibile parlare con maggior profondità alla cittadinanza, facendo capire idee e progettualità; in evidenza alla fine è rimasto quanto fosse forte ed autentico il bisogno di un cambiamento.

La mia gratitudine va infine ai candidati consiglieri della coalizione per aver avuto il coraggio di metterci la faccia e a tutto lo staff che mi ha supportato ed accompagnato con energia, passione e competenza. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale positiva con un centrodestra forte e compatto fatto con l’unione d’intenti, di visioni, di programmi e di idee vincenti per il futuro del nostro paese.

Adesso è finito il momento dei buoni propositi e comincia sin da subito il momento in cui bisogna lavorare. Cominceremo come ho già avuto modo di dire dalle azioni immediate, non lasceremo Silvi abbandonata a se stessa, non lasceremo i cittadini in balia di un destino incerto, saremo pronti ad accogliere tutti i turisti e visitatori che vogliono scoprire quanto è bello il nostro territorio”.

Impostazioni privacy