Silvi: la maggioranza approva il rendiconto 2018

Silvi. Il Comune di Silvi nella seduta odierna ha approvato il Rendiconto 2018 con il voto compatto della maggioranza, al termine di quattro ore di dibattito.

“In questa vicenda – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordella – quello che ha sorpreso è il tentativo di pressione psicologica che, da giorni sui social e questa mattina nel corso della seduta consigliare, hanno tentato di fare alcuni consiglieri della minoranza di sinistra con l’obiettivo di intimorire i consiglieri chiamati al voto e indurli a non votare l’approvazione del rendiconto 2018. Anziché prendere atto e riconoscere che l’attuale situazione critica è soprattutto frutto delle precedenti gestioni amministrative degli ultimi dieci anni, e unire le forze per dare il contributo alla risoluzione del problema in nome e per conto di Silvi e dei suoi cittadini, si è preferito strumentalizzarla banalmente con la chiara intenzione di riportare al Comune il Commissario straordinario con tutte le conseguenze negative che questo avrebbe comportato.

La maggioranza – ha concluso il sindaco Scordella – ha dato una dimostrazione di compattezza e di voglia di continuare con maggiore lena a portare avanti il suo programma consapevole che il cammino verso l’obiettivo non sarà semplice né agevole”.

Impostazioni privacy