sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoSilvi, la denuncia del Pd: "ufficio Iat chiuso, cartellone eventi estivi in...

Silvi, la denuncia del Pd: “ufficio Iat chiuso, cartellone eventi estivi in ritardo….”

Silvi. Il Partito Democratico di Silvi torna a lamentarsi dell’amministrazione Scordella. “Mentre l’ufficio IAT del comune di Silvi continua a rimanere chiuso, il cartellone estivo degli eventi tarda ad arrivare”, esordisce il segretario Antonio Di Blasio.

“Perdurano, tuttavia, i disagi in termini di viabilità determinati da un piano asfalti finanziato a debito e implementato nel bel mezzo della stagione turistica, così come permangono le paradossali anomalie ascrivibili al Piano urbano del traffico del centro storico. A questo punto una domanda retorica sorge spontanea: che fine ha fatto la tanto millantata capacità di programmazione dell’attuale amministrazione comunale?”.

“Eppure, non più tardi di un mese fa, l’Assessore al Turismo Massimo Santone annunciava che a seguito dell’approvazione in giunta della proposta di Bilancio di previsione 2022/2024, l’amministrazione aveva provveduto a stanziare le risorse necessarie per pianificare la stagione estiva. Ebbene, a distanza di un mese da tale dichiarazione rilasciata a mezzo stampa dall’Assessore delegato, ci permettiamo di chiedere allo stesso: qual è il risultato concreto di cotanta attività di pianificazione? Siamo a metà giugno. Una risposta non è più da considerarsi come semplice cortesia”, conclude Di Blasio.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES