Silvi in fermento per la ‘notte stellata’ con Di Maio

Silvi. L’arrivo a Silvi del leader del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio ha generato interesse e fibrillazione in tutta la cittadinanza.

 

Nell’arco di poche ore il M5S di Silvi, con il supporto degli attivisti e dei simpatizzanti, ha espletato tutte le pratiche relative all’organizzazione dell’evento che si terrà domenica prossima 20 maggio a partire dalle ore 21.00 presso piazza Enrico Fermi (già nota come piazza Iris).

“Siamo onorati di avere a Silvi il nostro capo politico e i nostri portavoce a vari livelli”, ha riferito Simona Astolfi, candidata a sindaco del M5S per le prossime amministrative del 10 giugno. Luigi Di Maio, impegnato nelle trattative per la formazione del nuovo Esecutivo, avrà anche la possibilità di spiegare dal palco le dinamiche che attengono al “Contratto di governo”.

Il capo politico del M5S, però, verrà anche per sostenere la candidatura di Simona Astolfi e del M5S; lo stesso Di Maio, del resto, è già venuto a conoscenza del fatto che proprio a Silvi, nell’ultima tornata elettorale, il M5S ha ottenuto il più alto numero di preferenze dell’intera provincia di Teramo (3554 voti), conquistando il più alto numero di consensi in tutte le sezioni elettorali della città e contribuendo fattivamente anche all’elezione di Valentina Corneli, eletta portavoce, nativa proprio di Silvi.

“Ci preme invitare tutta la cittadinanza per questo evento, in maniera tale da capire le nuove politiche poste in essere dal M5S a livello nazionale e locale”, ha dichiarato Simona Astolfi.

E’ stato già preannunciato l’arrivo di molti rappresentanti dei mass media a livello nazionale: si profila dunque una “notte stellata” a Silvi, con l’arrivo in città anche dei portavoce del M5S a livello nazionale, locale ed europeo, tutti insieme per sostenere la figura di Simona Astolfi.

Impostazioni privacy