-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi: il PD chiede al Sindaco Scordella di sospendere la tassa di soggiorno

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Marzo 2020 @ 19:05

Silvi. In vista della stagione estiva e in via temporanea, data anche l’attuale situazione di emergenza, il Partito Democratico di Silvi, coordinato da Antonio Di Blasio, ha formalmente chiesto al Sindaco Andrea Scordella di sospendere la tassa di soggiorno.

 

“Il Partito Democratico di Silvi La invita a prendere in seria considerazione la possibilità di sospendere, in vista della stagione estiva e in via temporanea, l’imposizione e la riscossione della tassa di soggiorno.
Un intervento in tal senso, a nostro parere, permetterà di mitigare gli effetti negativi che l’emergenza da Covid-19 produrrà inevitabilmente sui flussi turistici in entrata e, di conseguenza, sull’economia di una città come la nostra a forte vocazione turistica.
Ovviamente, tale azione dovrà necessariamente essere accompagnata da un’importante campagna di marketing territoriale e di promozione turistica da sviluppare e implementare all’interno di un piano di impatto sistemico che dovrà essere predisposto in collaborazione con tutti gli enti e le istituzioni sovracomunali”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate