Silvi, giunta azzerata. M5s: “Mettere da parte i risiko politici e pensare al territorio”

Silvi. “Apprendiamo dalla stampa di questi giorni che dopo essersi proiettato nel futuro con un azzoppato patto di fine consiliatura, il Sindaco abbia decretato la fine della stessa (o quasi) giunta con la quale aveva brindato due ore prima alle future vittorie”. A commentare la decisione del primo cittadino Andrea Scordella è la consigliera comunale del M5s, Simona Astolfi.

“Purtroppo per i cittadini, la loro proposta programmatica 2023-2028, tanto campata in aria quanto autoreferenziale, tenta solo di dissimulare una crisi che è la sintesi di tensioni personali, guerre fra correnti di partito e scalpiti di coalizioni nervose post ballottaggio. Tempo prezioso sprecato in frecciate social, finti riavvicinamenti, volate di stracci e – purtroppo – nuovi prevedibili accordi di sopravvivenza imposti da fuori”.

“Chiedo al Primo cittadino e alla maggioranza”, conclude Astolfi, “che lascino da parte immediatamente i risiko politici di provincia e che tornino a lavorare per il territorio. Se i nostri cittadini devono assistere ancora per molto a questo scempio, forse sarebbe più onesto e dignitoso liberarli…a meno che qualcuno – dato l’indecente spettacolo offerto – non abbia troppo timore dell’impietoso giudizio elettorale”.

Impostazioni privacy