-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, Fratelli d’Italia rinnova l’appoggio al sindaco Scordella

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Dicembre 2021 @ 19:55

Silvi. Fratelli d’Italia, nel confermare l’appoggio al sindaco Andrea Scordella, interviene sulla situazione politica e sulle prospettive dell’amministrazione comunale.

“Siamo ben consapevoli – si legge nella nota del circolo politico a cui appartiene Antonio Gambacorta, presidente del Consiglio comunale di Silvi – che nel corso di una consiliatura siano possibili e normali i momenti di confronto, talora anche forti, quando a governare la città sono forze politiche diverse che, per motivi vari, possono avere una diversa visione sui problemi della città e sulle misure che si devono adottare. Non ci stupiamo, quindi, del fatto che si creino situazioni nuove che richiedono persino una rivisitazione dello stesso organico che compone l’organo esecutivo, la giunta. Fatta questa doverosa premessa, nel confermare la piena e solidale collaborazione e fiducia al sindaco Andrea Scordella e nel ritenere opportuno e auspicabile il sollecito rientro del gruppo Idea in pienezza nell’attività della coalizione di maggioranza che ha governato bene finora la nostra città, chiediamo all’ex vicesindaco Fabrizio Valloscura un atto di buona volontà e di responsabilità verso la città: porre fine all’esitazione che da quasi due mesi lo tiene lontano dai suoi incarichi e di tornare a lavorare, come ha fatto finora, per il bene della nostra città in settori, peraltro, di notevole valenza sociale e politica. Auspichiamo che per questo ritorno non sia necessario attendere il 16 dicembre, data in cui saranno scelti i nuovi consiglieri provinciali la cui nomina, peraltro, è condizionata da accordi a livello sovracomunale tra tutti i partiti e movimenti”.

E ancora: Per quanto ci riguarda, oltre al leale sostegno al sindaco Scordella e alla sua giunta, ci siamo impegnati e continuiamo a farlo per far crescere l’Istituto Alberghiero “A. Zoli”, di via Roma con la collaborazione del vice presidente della Provincia di Teramo Luca Frangioni che con tempestività ha provveduto a risolvere il problema dell’impianto di riscaldamento dell’immobile e sta curando il passaggio della struttura scolastica dal Comune alla Provincia. Stiamo anche stringendo i tempi per allacciare i contatti con il sindaco di Dulcinj, Aleksandar Dobovic, che l’amministrazione ha recentemente ospitato a Silvi, per procedere al gemellaggio tra le nostre due città e favorire gli scambi culturali, economici e turistici. Fratelli d’Italia a Silvi “c’è” e vuole esserci ancora con maggiore forza e con rinnovato impegno”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate