- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoSilvi e basta: il consigliere Blasiotti guida il nuovo gruppo civico

Silvi e basta: il consigliere Blasiotti guida il nuovo gruppo civico

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Giugno 2022 @ 13:11

Silvi. “Ognuno puo’ suonare senza timore e senza esitazione la nostra campana. Essa ha voce soltanto per un mondo libero, materialmente piu’ fascinoso e spiritualmente piu’ elevato. Suona soltanto per la parte migliore di noi stessi, vibra ogni qualvolta è in gioco il diritto contro la violenza, il debole contro il potente, l’intelligenza contro la forza, il coraggio contro la rassegnazione, la povertà contro l’egoismo, la saggezza e la sapienza contro la fretta e l’improvvisazione, la verità contro l’errore, l’amore contro l’indifferenza”. Così il consigliere di minoranza Massimo Blasiotti annuncia la nascita, dopo numerosi incontri sul territorio, del nuovo gruppo civico “Silvi e basta”.

“Non nascondiamo di avere velleità politiche, ma siamo consapevoli che il cammino sarà arduo e tortuoso e non esente da molte difficoltà. Il nostro intento è quello di costruire una nuova via politica, atta a ripristinare un ponte interrotto da troppo tempo che rimetta al centro le piccole comunità come la nostra cittadina; riorganizzando il sistema amministrativo, ripianificando il sistema economico-turistico, riqualificando il territorio sia urbanisticamente che socialmente”.

“Seppur amareggiati da decenni di malgoverno, è importante che si torni in trincea con la partecipazione diretta che non significa necessariamente candidarsi, non è questa la priorità come non è prioritario un candidato Sindaco. Sicuramente è prioritario acquisire maturità, esperienza, preparazione, coesione ed equilibrio……nella vita come nella politica. Come qualcuno ci ricordava tempo fa “in politica a volte si deve essere incudine e a volte martello”. Adesso è ora di forgiare l’incudine, per il martello ci attrezzeremo. Per chi volesse prendere contatti, partecipare a riunioni, condividere idee, puo’ rivolgersi ai portavoce Massimo Blasiotti (333 4129498) e Moira Centorame (329 2213050)”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'