-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi: al via la scuola di formazione politica del PD

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 16 Ottobre 2019 @ 19:07

Silvi. Tutto pronto per l’inizio della Scuola di Formazione Politica del Partito Democratico di Silvi: si tratta di un corso gratuito che, da ottobre a dicembre, coinvolgerà alcuni dei più importanti docenti delle università abruzzesi i quali parleranno di Costituzione, di Europa, di Filosofia e di tanto altro.

“Vado particolarmente orgoglioso di questo progetto politico e culturale che prospettai durante la fase congressuale e che in pochissimo tempo siamo riusciti a realizzare. L’intento è quello di sviluppare e diffondere conoscenze in grado poi di tradursi in competenze al servizio del nostro territorio” ha commentato Antonio Di Blasio, Segretario del Partito Democratico di Silvi.

La prima lezione è in programma per venerdì 18 ottobre, alle ore 21, presso la sede del PD di Silvi sita in via Roma n° 426.

Ad inaugurare la scuola sarà il professor Carlo Di Marco dell’Università degli Studi di Teramo il quale terrà una lezione dal titolo “Demos e Potere: dalle democrazie degli antichi al sogno costituzionale del XX secolo.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate