venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoSant'Omero, recuperare "Fonte Vecchia": la proposta

Sant’Omero, recuperare “Fonte Vecchia”: la proposta

Sant’Omero. Un luogo che merita assolutamente di essere riportato al suo antico splendore è la “Fonte Vecchia” lasciata ormai da troppo tempo nel più totale abbandono e degrado.

 

“Per questi motivi e per puro spirito propositivo, abbiamo protocollato una richiesta, spinti dall’amore per la nostra città proponendo all’amministratore comunale di organizzare”, sottolinea Nadia Ciprietti e l’intero gruppo consigliare di minoranza Sant’Omero Futura, “coinvolgendo cittadini, associazioni e noi consiglieri di minoranza una giornata dedicata alla ripulitura del sito con degustazione finale di prodotti tipici, affinché in un momento di condivisione e convivialità si comprenda che il fine del bene comune è quello che rende tutto possibile”.

 

Dobbiamo impegnarci per far si che il nostro territorio venga valorizzato culturalmente e turisticamente.
Si perché noi, nella città di Sant’Omero abbiamo dei punti di riferimento della nostra evoluzione storica, da quello che eravamo a quello che oggi siamo.
Reperti che vanno valorizzati e custoditi per poter tramandare ai nostri figli, i racconti ma soprattutto i luoghi che hanno fatto di noi gli uomini e donne che siamo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES