6.5 C
Abruzzo
lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoSant’Omero, locale per la minoranza: la richiesta ancora inevasa

Sant’Omero, locale per la minoranza: la richiesta ancora inevasa

Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Aprile 2022 @ 19:26

Sant’Omero. Il gruppo di minoranza, Sant’Omero Futura, torna a chiedere la disponibilità di un locale comunale per l’espletamento della propria attività istituzionale.

 

I consiglieri di opposizione, infatti, attraverso una mail di posta certificata sono tornati a richiedere la disponibilità di un locale. Ma nel farlo i componenti del gruppo consiliare focalizzano l’attenzione su alcuni aspetti, visto che nel 2019 la richiesta non fu assecondata per l’indisponibilità di locali.

In particolare”, si legge nella nota, “ se all’interno di Palazzo d’Auri, che ospita la biblioteca comunale chiusa da sette anni, e che ha ospitato l’associazione Dmc Hadriatica, che ancora oggi vede affisso il proprio cartello consortile, chiediamo se sia ancora in essere la convenzione sottoscritta. E qualora fosse scaduta, a noi risulta da tre anni, chiediamo di poter fruire del locale”.

Lo stesso gruppo consiliare ha chiesto, attraverso un accesso agli atti, di conoscere tutti gli atti amministrativi, relativi alla concessione di locali pubblici alle associazioni, compresi di convenzioni e contratti. Richiesta, questa, che risale al 2019.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'