-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, casa di riposo, D’Annuntiis: Pepe e il Pd non dicono la verità

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 13 Agosto 2021 @ 16:43

Sant’Omero. “Sulla casa di riposo di Sant’Omero Pepe e il Pd mentono”.

 

Non si è fatta attendere la replica di Umberto D’Annuntiis, sottosegretario della giunta regionale, relativamente alla presa di posizione dei Dem su quella che è la situazione in essere per quanto concerne il percorso di recupero e ristrutturazione della struttura che ha ospitato la casa di riposo nel corso degli ultimi decenni.

D’Annuntiis, a sostegno della propria tesi, riporta uno stralcio del verbale della cabina di regia sul tema.

Il verbale. “Il Presidente Marsilio chiede che uno specifico intervento, riguardante la RSA “S. Omero”, possa essere ricompreso nella prossima programmazione finanziaria delle opere pubbliche da varare entro l’autunno.

Il commissario aderisce alla richiesta, facendo presente che il finanziamento delle RSA dovrà essere una priorità della prossima programmazione, che sarà definita in cabina di coordinamento.”

La replica. “Quindi il segretario del PD di Sant’Omero, che aveva dapprima esultato sui social, adesso in perfetto stile “contrordine compagni” cambia atteggiamento e si allinea alle posizioni del consigliere Pepe che o non è informato o è in malafede”, scrive D’Annuntiis.

“Il dato certo e’ che il Presidente Marsilio ha individuato la strada giusta per risolvere il problema stimolando ASL, ASP e USR a ricostruire i passaggi che permetteranno di finanziare il restauro e la ristrutturazione integrale dell’intero edificio, che altrimenti sarebbe stato destinato a decenni di abbandono.

I consiglieri regionali di maggioranza, invece di fare comunicati stampa, lavorano per risolvere i problemi del territorio e il bilancio verrà fatto alla fine della legislatura così come è stato per la Giunta D’Alfonso, bocciata su tutta la linea.

Purtroppo alla demagogia di chi ha causato disastri nella nostra regione non c’è mai fine, e pur di denigrare la giunta regionale travisano la realtà cercando di ingannare i cittadini”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate