6.5 C
Abruzzo
sabato, Maggio 21, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoSant’Omero, cambio in consiglio: Ciavatta lascia. Entra Di Alessandro

Sant’Omero, cambio in consiglio: Ciavatta lascia. Entra Di Alessandro

Ultimo Aggiornamento: sabato, 8 Gennaio 2022 @ 19:00

Sant’Omero. Nell’ultima seduta consiliare del 2021 si è dimesso il consigliere Mario Ciavatta, capogruppo di maggioranza. Le dimissioni sono legate al trasferimento a Milano, per lavoro, dell’oramai ex consigliere.

“Ha cercato per qualche tempo di tenere fede al mandato degli elettori pensando di poter esercitare il suo ruolo anche a distanza, ma quando ha capito che non avrebbe potuto portare avanti i suoi impegni come prima, con l’onestà intellettuale che lo contraddistingue, si è dimesso”, commenta il sindaco Andrea Luzii.

“Nell’elezione comunale del 2014 Mario mi ha contattato chiedendomi se ero disposto a fare il candidato Sindaco dando vita ad una lista civica insieme a lui.

È iniziata così l‘avventura che ci ha portato ad aggregare tante altre persone intorno ad un progetto che si è rilevato non solo vincente sul piano elettorale, ma che ha soprattutto consolidato alcuni valori presenti in ognuno di noi: lealtà, rispetto per gli altri, la politica come impegno e non come potere”.

In consiglio comunale è entrata Egizia Di Alessandro, la seconda non eletta, visto che la prima, Chiara Di Pietro, fa parte del consiglio di amministrazione del Cosev e dunque incompatibile con il ruolo di consigliere.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'