Roseto, tavolo permanente per la gestione dell’ermergenza Covid

Roseto. “Il protrarsi dell’emergenza Covid-19 e le conseguenti preoccupazioni dei cittadini rosetani sia dal punto vista sanitario sia dal punto di vista economico, ci spingono a proporre l’istituzione di un tavolo consiliare permanente di unità di crisi per la gestione dell’emergenza epidemiologica”.

Lo dichiarano i firmatari della risoluzione i Consiglieri Capigruppo Enio Pavone, Rosaria Ciancaione, Mario Nugnes, Alessandro Recchiuti, Angelo Marcone e Adriano De Luca, aggiugendo che “Il tavolo potrà operare sia nella sede istituzionale sia a distanza, mediante riunioni gestite in videoconferenza, sia su whatsapp, con la creazione di uno specifico gruppo.”

Il tavolo proposto dalle opposizioni ha l’obiettivo di istaurare una collaborazione con l’amministrazione al fine di gestire al meglio la situazione emergenziale che il nostro Paese sta affrontando. La proposta approvata all’unanimità in Consiglio Comunale prevede un tavolo al quale parteciperanno i Capigruppo, coordinati dal Presidente del Consiglio, che supporti il Sindaco quale massima autorità sanitaria sul territorio. Tale strumento è proposto in un’ottica di collaborazione ampia e collegiale sulle attività necessarie per una migliore gestione di questo difficile momento.

“Riteniamo che la pandemia debba essere combattuta insieme, mettendo da parte colori politici e posizioni diverse e facendo prevalere il buon senso. Ora più che mai la nostra Città ha bisogno di sinergie.” concludono Pavone, Ciancaione, Nugnes, Recchiuti, Marcone, De Luca.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it