-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, nuovo braccio del porticciolo turistico: Nugnes in Provincia

Ultimo Aggiornamento: martedì, 2 Novembre 2021 @ 20:35

Roseto. Il Sindaco Mario Nugnes ha preso parte questa mattina in Provincia a Teramo all’incontro convocato dall’Ente per fare il punto sui lavori per la realizzazione del nuovo braccio del porticciolo turistico di Roseto.

Alla riunione, oltre al Sindaco, hanno partecipato per il Comune di Roseto il dirigente ai Lavori pubblici Fabio Ciarallo, il presidente del circolo nautico Fabrizio De Gregoriis, per la Provincia il consigliere delegato ai Lavori Pubblici Lanfranco Cardinale, il dirigente dei settori tecnici Francesco Ranieri e il responsabile unico del provvedimento, l’ingegner Monica Di Mattia. Presente anche l’ingegner Marco Scorrano, direttore dei lavori.

“La volontà ribadita dalla Provincia è quella di portare a termine i lavori entro fine anno” spiega il Sindaco Nugnes “siamo contenti della risolutezza percepita attorno al tavolo questa mattina, ringraziamo il Presidente Di Bonaventura e tutta la struttura provinciale che ha lavorato per mettere in atto tutti gli adempimenti finanziari necessari affinché l’impresa sia nelle condizioni di riprendere e termine al più presto i lavori”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate