-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto Covid Free. Le proposte di Angelini (Italia Viva) per aiutare le imprese turistiche

Ultimo Aggiornamento: sabato, 9 Maggio 2020 @ 13:37

Arrivano da Italia Viva di Roseto, rappresentata in città da Marco Angelini, alcune proposte per sostenere le imprese che operano nel settore turistico.

Il CoVid19 ha di fatto azzerato le prenotazioni di turisti provenienti da altri territori e quindi bisognerà puntare sul turismo di prossimità con Roseto che, secondo lo stesso Angelini, dovrà caratterizzarsi con il marchio CoVid Free, almeno sino a quando l’epidemia non sarà solo che un triste ricordo. Gli abruzzesi avranno un ruolo importante nel rilanciare il turismo di casa nostra.

Teramani e aquilani, molti dei quali hanno anche le seconde case al mare, saranno i veri protagonisti dell’estate 2020. Ma dovranno essere anche sottoposti a controlli per evitare possibili contagi. Ma come saranno possibili i controlli? Secondo Angelini la soluzione esiste. Si punterà sulla mobilità sostenibile.

Chi arriva a Roseto lascia l’auto nei parcheggi della città e poi si sposterà in bici o a bordo di navette che garantiranno il distanziamento sociale. Verranno eseguiti sempre controlli rapidi. E’ chiaro che sulle modalità si attendono le indicazioni del Governo centrale.

I residenti, insomma, sapranno sempre che chi verrà in città per le vacanze lo farà in assoluta sicurezza. Bisogna anche aiutare le imprese locali concretamente. E anche qui Angelini propone una soluzione.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate