Roseto, casello A14 chiuso. Pepe presenta la mozione: “Risarcire gli operatori e marketing per rilanciare il territorio” NOSTRO SERVIZIO

E’ stato un Consiglio Comunale Straordinario aperto a tutti i portatori di interesse. Perché i tantissimi operatori della Val Vomano, con la chiusura parziale del casello di Roseto, da tre mesi circa devono combattere con una crisi economica non indifferente.

E se il casello non dovesse essere riaperto a breve, alcuni imprenditori saranno costretti a ridurre il numero dei dipendenti. Nei casi più gravi persino a chiudere le attività. Alcuni di loro hanno seguito in silenzio i lavori consigliari.

Consiglio che è stato poi sospeso per consentire ad esponenti della Regione (erano presenti il consigliere Pd Dino Pepe, il sottosegretario alla presidenza Umberto D’Annuntiis, il consigliere del Movimento 5 Stelle Marco Cipolletti), del presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, di varie associazioni del territorio, di fare i loro interventi.

Il consigliere Pepe ha annunciato una mozione del Partito Democratico depositata già in Regione. L’atto prevede anche la ricostruzione dell’immagine di un territorio fortemente penalizzato. Pepe ha poi sottolineato come la chiusura parziale dello svincolo stia mettendo in ginocchio molte attività. La speranza ora è che il casello possa essere riaperto quanto prima.

Il sottosegretario alla presidenza D’Annutiis ha assicurato l’impegno forte e deciso della Regione. Un impegno che Assoturismo, Cna, Federalberghi Confartigianato e Camera di Commercio si aspettano dopo le difficoltà scatenate con la vicenda più in generale della A14.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it