-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, apre la sede di Fratelli d’Italia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 22:59

Roseto. Venerdì dalle 17.00 alle 20.00 sarà aperta la sede di Fratelli d’Italia Roseto in via Nazionale 477.

Ultimi ritocchi in questi giorni, con i militanti al lavoro, negli spazi di via Nazionale che ospiteranno la sede del Partito di Giorgia Meloni, che sarà un punto di riferimento per il centrodestra rosetano: non solo per le attività organizzative della campagna elettorale alle porte, ma anche e sopratutto un luogo di elaborazione politica dei militanti, oltre che essere sportello di ascolto e tutela per tutti i cittadini.

“Un sentito ringraziamento – si legge nella nota – al coordinatore provinciale Marilena Rossi per aver contribuito con la direzione del Partito all’apertura della sede, che rappresenta anche il sacrificio di tante persone che hanno deciso di autotassarsi per pagare le ristrutturazioni e l’allestimento degli spazi. Sono decine di giovani e meno giovani, studenti, professionisti, operai o disoccupati, che credono ancora in una politica che è servizio per gli altri e non interesse per sé stessi e che vede in Fratelli d’Italia l’unico partito ad essere presente e radicato in Città”.

Gli orari di apertura della sede verranno comunicati sulla pagina facebook del partito locale a partire dalla prossima settimana.

Intanto il direttivo di FDI sta già lavorando sul prossimo appuntamento pubblico previsto per Giovedì 26 Agosto che vedrà tra gli ospiti l’Onorevole Giovanni Donzelli.

 

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate