Roseto al Centro: ‘colpo basso per la città la chiusura definitiva del parcheggio di Via D’Annunzio’

Roseto. “Apprendiamo con rammarico dalla stampa locale che il parcheggio di Via D’Annunzio da oggi verrà chiuso definitivamente a causa del mancato accordo raggiunto tra la proprietà e l’amministrazione comunale”.

Lo ha dichiarato la segreteria Roseto al Centro, precisando che “il Sindaco Di Girolamo raccoglie così l’ennesima sconfitta della sua gestione, totalmente fallimentare, andando a creare forte disagio ai cittadini rosetani, che ora si vedranno costretti a dover rinunciare ad un’ampia area di parcheggio in una zona strategica della città, vista la presenza di scuole e del Distretto Sanitario di Base”.

“Purtroppo il mancato confronto – aggiunge – con i cittadini e con gli imprenditori è stata una costante dell’amministrazione Di Girolamo, che ha causato tante situazioni negative per Roseto. Bisognava cercare una soluzione con la proprietà piuttosto che andare allo scontro, così come aveva fatto la precedente amministrazione. Il nostro Movimento Politico, rappresentato in consiglio comunale dall’ex Sindaco Enio Pavone, ha presentato una mozione, poi approvata in maniera unanime, sulla sospensione dei parcheggi a pagamento su tutta la SS16, valida tuttora fino al 28 febbraio p.v., che ha dato comunque una risposta positiva ai commercianti così fortemente penalizzati da questa pandemia”.

“Da una parte quindi assistiamo a chi da cinque anni si è speso con passione per la propria Città svolgendo un’opposizione seria e costruttiva e chi dall’altra parte, in balia di litigi interni e scarsa voglia di lavorare, ha danneggiato costantemente la comunità rosetana”, conclude Roseto al Centro.

 

Impostazioni privacy