Provincia di Teramo, rinnovata la direzione del Partito Democratico

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 21 Settembre 2021 @ 18:49

Si è svolta ieri, 20 settembre, l’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Teramo che si è riunito da remoto. All’ordine del giorno la relazione politica del Segretario, Piergiorgio Possenti, e l’elezione degli organismi provinciali, rinviati a lungo a causa della pandemia.

All’unanimità l’assemblea ha eletto come Presidente Francesca Di Gregorio, come Tesoriere provinciale Pasquale Cantoro e i 37 membri della Direzione del Partito, oltre i 5 di diritto.

Questa la composizione della Direzione:

Paolo Rapagnani, Edoardo Manucci, Elvezio Zunica, Giovanni Rocchio, Fausta De Ascaniis, Francesca Lombi, Giada Marziale, Giovanni Liberati, Ivano DI Benedetto, Luca Pilotti, Luca Lattanzi, Leandro DI Donato, Fabrice Ruffini, Francesca Di Gregorio, Maria Grazia DI Pietro, Patrizia Pomanti, Daniela Astolfi , Stefania Misticoni, Renzo DI Sabatino, Stefania DI Padova, Emanuela Ferretti, Valeria Adorna, Alessandra Ciccarelli, Giorgia Camaioni, Alberto Dell’Orletta, Manola DI Pasquale, Biagio Soffiaturo, Andrea Castagna, Massimiliano Cesarini, Domenico Pelusi, Fiorella Persia, Flavia DI Marco, Massimo De Fulviis , Danilo Boffa, Martina Maranella, Maria Fatima Di Giovannantonio, Mauro Scarpantonio, Pasquale Cantoro, Claudio Mastrangelo, Matteo Santarelli, Antonio DI Blasio, Piergiorgio Possenti.

“L’incontro è stato occasione di riflessione e confronto sulle imminenti elezioni amministrative nei diversi Comuni della provincia teramana e momento fondamentale per discutere del rilancio sul territorio di temi cruciali per il benessere di tutti i cittadini”, ha detto il segretario provinciale Piergiorgio Possenti.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate