Provincia di Teramo paralizzata: le accuse del gruppo “La Casa dei Comuni”

Teramo. Il gruppo consiliare “La Casa dei Comuni” evidenzia la situazione di stallo in cui si trova l’Amministrazione Provinciale di Teramo.

 

“I problemi politici che affliggono il presidente Di Bonaventura stanno portando gli uffici e l’organizzazione tutta ad una vera e propria paralisi nella gestione dei problemi provinciali”, si legge in una nota. “Lo sfalcio dell’erba, le risposte alle scuole che già stanno programmando il nuovo anno, l’avvio di tutte le procedure di gara relative alla programmazione pluriennale, le tante occasioni perse non avendo partecipato ai molteplici bandi usciti in questi mesi, sono solo alcuni dei temi che attendono una veloce risposta.

 

Come gruppo ci domandiamo per quale motivo il nostro Presidente ad oggi ancora non riesca a conferire le deleghe alla sua ‘maggioranza’? Quali sono le risposte politiche che a lui vengono chieste? Chi è il vero gestore di questa decisione? Noi non possiamo che rimanere sgomenti davanti a ciò sollecitando ad una veloce soluzione il Presidente per il bene dell’attività amministrativa e di tutta la Provincia di Teramo”.

 

 

Impostazioni privacy