6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoPrima riunione del Consiglio di Quartiere di Cologna Spiaggia/Piane Tordino NOSTRO SERVIZIO

Prima riunione del Consiglio di Quartiere di Cologna Spiaggia/Piane Tordino NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 4 Luglio 2022 @ 23:06


Si è riunito per la prima volta, da quando è stato costituito, il nuovo Consiglio di Quartiere di Cologna Spiaggia, presieduto da Andrea Di Stanislao, risultato il più votato in occasione delle consultazioni per l’elezione dei 9 componenti. Consiglio all’aperto, in piazza Redipuglia.

E’ toccato proprio al presidente presentare i suoi compagni di viaggio e soprattutto illustrare quelle che saranno le finalità del nuovo organismo, voluto fortemente dall’amministrazione guidata dal sindaco Mario Nugnes.

Fanno parte dell’esecutivo, oltre al presidente Di Stanislao, Domenico Di Silvestre, Alessia Delli Compagni, Vanessa Quaranta, Gino Pistilli, Stefano Di Pancrazio, Antonella Mazzella, Donato Ranalli, Piergiorgio Forcella.

Ruolo propositivo ma anche organo di confronto con gli amministratori per cercare dunque di portare all’attenzione le problematiche di un territorio. A Cologna due sono i tempi che meritano particolare attenzione. Il primo riguarda il problema dell’antenna Iliad che dovrebbe essere installata su una proprietà privata quasi in pieno centro, l’altra l’ultimazione dei lavori della nuova palestra.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'