Pineto, Pasquale Argento è il nuovo segretario del Pd

Pineto. Cambio alla guida del circolo del Partito Democratico di Pineto. In occasione dell’ultima riunione del direttivo (16 febbraio 2021), Pasquale Argento è stato nominato Segretario subentrando ad Antonio Vignola, che per nove anni ha ricoperto tale carica.

Un passaggio di consegne nel segno della continuità e della stima reciproca con l’obiettivo di lavorare in sinergia e con nuovi stimoli per il bene della comunità.

“Si conclude una esperienza ricca di emozioni – commenta il segretario uscente Antonio Vignola – formativa piena di stimoli. Per me sono stati nove anni intensi, che hanno visto il Partito Democratico di Pineto protagonista della scena politica locale. Un ringraziamento va a tutti coloro che in questi anni mi hanno supportato nella costruzione di questo importante percorso di crescita per il nostro partito e un in bocca al lupo alla nuova dirigenza e all’amico Pasquale Argento”.

“Ringrazio il direttivo per la stima in me riposta – dichiara il neo segretario Pasquale Argento – e per l’incarico conferitomi. Sono profondamente onorato di assumerlo. In primis la mia gratitudine al Segretario uscente Antonio Vignola distintosi per la dedizione con cui ha svolto durante questi anni il suo eccellente lavoro. Spero, ma ne sono certo, di poterlo avere al mio fianco per supportarmi. Ci sarà da lavorare tanto data la situazione politica a livello nazionale compromessa ancor di più dalla pandemia e soprattutto ci sarà da lavorare considerando la delicata situazione locale. Sarà mio primo dovere sentire tutte le forze politiche locali per poter collaborare a garantire una buona e saggia amministrazione della nostra comunità. Ripongo ancora una volta la mia fiducia nella cooperazione di tutti affinché possiamo vedere ben presto dei risultati concreti”.