Costituito il comitato civico “Sapere Pineto”: il coordinatore è Cleto Pallini

Pineto. Il comitato civico “Ritorno al futuro”, che fa riferimento a Matteo Renzi ed è coordinato a livello nazionale da Ettore Rosato, si è costituito anche a Pineto sotto il nome di “Sapere Pineto”.

”Sapere Pineto” è parte della rete dei Comitati che si stanno costituendo in tutta Italia per la difesa di quei valori democratici che, una volta considerati unanimemente condivisi, sono in questa fase politica minacciati in Italia e nel mondo. Valori quali l’europeismo, la prevalenza del dato scientifico, la crescita sostenibile contrapposta all’assistenzialismo, la tutela della democrazia rappresentativa sono passati dall’essere le regole del gioco accettate da tutti al rango di mere opinioni”, spiegano in una nota di presentazione. “Eppure c’è un’Italia che non si arrende a tutto questo, che non accetta lo sdoganamento di un linguaggio di odio che è del tutto estraneo alla nostra storia e alla nostra cultura. Il nostro comitato si occuperà in particolare di sapere – ha aggiunto Cleto Pallini, coordinatore del comitato – perché pensiamo che la conoscenza, in tutti gli ambiti, sia fondamentale al fine di poter prendere delle decisioni, le quali vanno ad incidere sulla nostra vita quotidiana. Per quanti fossero interessati a saperne di più, possono inviare una mail a pallinicleto@gmail.com”

Composizione. Il coordinatore è Cleto Pallini, ex vice sindaco di Pineto, e al suo fianco: Alberto Dell’Orletta, Vincenzo Fiorà, Giuseppe Cantoro, Marco Giampietro, Vignola Antonio, Valerio Del Papa, Bruno Finocchio, Rita Desideri, Plevani Giuseppe

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.